Giornata intensa per i vigili del fuoco del comando di Arezzo, impegnati in due interventi distinti che hanno garantito la sicurezza della comunità.
Il primo intervento è avvenuto in località San Fabiano, dove un incendio ha interessato il locale di mantenimento dei pannelli solari presso una civile abitazione.
Grazie alla prontezza della squadra dei vigili del fuoco, le fiamme sono state rapidamente estinte, impedendo la propagazione dell’incendio al resto dell’abitazione.
Fortunatamente, non si segnalano persone coinvolte nell’evento.
Parallelamente, un secondo intervento ha avuto luogo in località Falciano, nel comune di Subbiano, dove una donna aveva perso l’orientamento durante un’escursione.
Dopo aver ricevuto l’allarme, i vigili del fuoco, con il supporto dell’elicottero Drago del reparto volo di Arezzo, dei Carabinieri e del personale del 118, hanno localizzato e recuperato la donna, trovata stanca ma incolume.
Questi episodi evidenziano la competenza e la dedizione dei vigili del fuoco di Arezzo, sempre pronti a intervenire in situazioni di emergenza per proteggere la comunità e garantire la sicurezza dei cittadini.