19 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronachePolizia di Stato di Arezzo smantella banda di spacciatori diretti al nord:...

Polizia di Stato di Arezzo smantella banda di spacciatori diretti al nord: sequestrate oltre 130 dosi di droga e 1000 euro provento dello spaccio

Due uomini fermati con droga e denaro durante un controllo della Polizia di Stato di Arezzo: sequestrati stupefacenti e oltre 1000 euro provento dello spaccio

-

Nella lotta al traffico di droga, la Polizia di Stato di Arezzo ha compiuto un importante passo avanti con l’arresto di due individui trovati in possesso di una vasta quantità di stupefacenti e denaro contante.
L’operazione è stata eseguita durante un regolare pattugliamento lungo l’autostrada del sole, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Battifolle ha notato un’auto sospetta in mezzo al traffico.

Erano circa le 16:00 quando l’Audi A3 è stata fermata.
Gli occupanti, due uomini di circa trent’anni residenti nel bresciano, hanno destato sospetti a causa del loro comportamento nervoso e poco convincente.
La perquisizione dell’auto ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale di droghe nascosto, inclusi 80 pasticche di ecstasy, 36 grammi di hashish, 17 grammi di cocaina e 33 involucri di ketamina, tutti accuratamente suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

Ma le sorprese non finiscono qui: nascosti tra i loro indumenti intimi, gli agenti hanno anche trovato oltre 1000 euro in contanti, chiaramente il provento delle vendite di droga già effettuate. Questo ha portato il valore totale del sequestro a oltre 7.000 euro.

I due individui, con un passato già segnato da precedenti legati allo spaccio di stupefacenti, sono stati immediatamente arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di processo.
L’auto, la droga e il denaro sono stati sequestrati per ulteriori indagini, finalizzate anche a individuare eventuali complici o reti di spaccio coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal