13 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronacheIncidente in Autosole, ferita coppia che viaggiava in moto

Incidente in Autosole, ferita coppia che viaggiava in moto

-

I mezzi dell’emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 16.30 per un incidente nell’autostrada A1 direzione nord al km 353.
Coinvolte un’auto ed una moto.
Sul posto la polizia stradale, attivato il COA.
Presenti automedica di Arezzo, elisoccorso Pegaso 1, ambulanza della Croce Rossa di Arezzo e ambulanza della Croce Bianca di Arezzo.
Feriti i due occupanti della moto, un uomo di 34 anni ed una donna di 32 anni.
L’uomo è stato trasportato da elisoccorso Pegaso 1 presso ospedale Careggi di Firenze in codice 2; la donna 32 anni trasportata dall’ambulanza della Croce Rossa in codice 2 anch’essa all’ospedale di Careggi a Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal