Giovane aretino firma da professionista per la Fiorentina

Mattia Masini e Joe Barone

Un giovanissimo calciatore, Mattia Masini, nato ad Arezzo il 30/03/2008, quindi appena quattordicenne, ha firmato per restare altri quattro anni alla Fiorentina, fino alla Primavera.

Difensore centrale di belle prospettive, ha iniziato a giocare nel 2013 nell’Olmoponte, società che cura molto bene il settore giovanile, poi al Santa Firmina, altro florido vivaio, nel 2016.

 

 

Qui viene visto da osservatori della Fiorentina, grande club dove arriva nel 2017 e dove gioca ormai da cinque anni, adesso con la prospettiva di altre annate per maturare ullteriormente.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA