14.5 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 8, 2025
HomeCronacheRuba alcolici al supermercato, arrestato 32enne

Ruba alcolici al supermercato, arrestato 32enne

-

 Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Palazzo del Pero, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno proceduto all’arresto di un uomo di origini pakistane di 32 anni, per aver commesso un furto all’interno di un esercizio pubblico .

L’uomo, durante il pattugliamento delle aree commerciali, è stato notato dai carabinieri, poiché personaggio già noto per reati contro il patrimonio, mentre era all’esterno di un supermercato nell’immediata periferia di Arezzo.

I militari, dato  l’atteggiamento sospetto dell’uomo, lo hanno ontrollato ed una volta identificato, hanno proceduto alla sua perquisizione: aveva nascosto goffamente, all’interno del giubbotto, tre bottiglie di superalcolici che, dagli accertamenti svolti nell’immediato, sono risultati rubati poco prima all’interno di un negozio di alimentari.

Lo straniero, pluripregiudicato per reati specifici, è stato quindi arrestato nella flagranza del reato e dovrà rispondere nei prossimi giorni all’A.G. aretina del reato di furto aggravato. Quanto recuperato veniva restituito ai legittimi proprietari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal