Nome nuovo per la presidenza di Estra?

Il Direttore dell'Ortica

Dalle registrazioni dei colloqui tra Sindaco, componenti della Giunta e Consiglieri Comunali depositate dal P.M. Claudiani a conclusione delle indagini sull’affare Coingas, emerge che la nomina di Macri’ a Presidente di Estra s.p.a. si sarebbe resa necessaria  nell’interesse e per il quieto vivere della maggioranza uscita vincitrice dalle elezioni comunali del 2015, poiché, se l’esponente aretino di Fratelli d’Italia fosse rimasto in Consiglio Comunale od  in Giunta come Assessore, avrebbe “rotto i coglioni” (termine usato dall’ex Presidente di Coingas Staderini) o “scassato” (termine più educato usato dall’Assessore Comanducci).

Se questa della rottura di coglioni, sulla quale il Sindaco Ghinelli si disse pienamente d’accordo, è stata, come sembra, la sola ragione della nomina di Macri’, che prescinde da qualsiasi altro criterio o requisito di competenza o di meriti, ci permettiamo di suggerire, in vista del prossimo rinnovo delle cariche in Estra o in qualche altra società partecipata del Comune di Arezzo, il nominativo del Direttore dell’Ortica, perché, quanto a rompere i coglioni a Sindaco e Giunta – anche senza compenso – ha già ampiamente dimostrato di essere imbattibile.

Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA