14.8 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaArezzo, tutte le notizie di oggi: 13 Giugno

Arezzo, tutte le notizie di oggi: 13 Giugno

-

Covid-19, nessun nuovo caso, tre guariti in provincia

La situazione dalle ore 14 del giorno 12 alle ore 14 del giorno 13 giugno, relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 non evidenzia nessun nuovo caso.
I guariti sono 3 in provincia di Arezzo 2 a San Giovanni Valdarno, 1 a Bucine.

 

Passa con il rosso, viene fermato dai vigili, è senza permesso di soggiorno e con la patente falsa 

Gli agenti della squadra motociclisti della Polizia Municipale di Arezzo hanno fermato stamani una Lancia Y guidata da un uomo di 44 anni di nazionalità brasiliana, in possesso di una patente rilasciata nel suo paese natale e risultata falsa.Continua a leggere

Ciclista cade in un dirupo in una zona impervia del Casentino, soccorsa dai vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo sono intervenuti nel Comune di Poppi, in Località, il Cancellino, sulla ciclabile che conduce a Lama, per soccorrere una ciclista caduta in una zona impervia.Continua a leggere

Padre padrone in manette

Si conclude con l’arresto del padre padrone la vicenda dei maltrattamenti in famiglia accaduti nella cittadina di Anghiari.
Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Sansepolcro hanno tratto in arresto l’uomo, sorprendendolo a rientro dal lavoro, per aver violato gli obblighi di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ ex compagna.Continua a leggere

Carabinieri intensificano i controlli nei centri  valdarnesi

La Compagnia Carabinieri di San Giovanni Valdarno, ha predisposto un imponente servizio preventivo, che ha visto l’impiego di 20 uomini ed 8 veicoli, nonché l’impiego di un’unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze.
Il servizio, svoltosi ieri in orario serale e notturno, ha permesso un controllo capillare di alcune aree considerate maggiormente critiche quali, in particolare, la zona del centro storico di Montevarchi, con particolare riguardo a piazza Vittorio Veneto ed all’area prospicente alla stazione ferroviaria.Continua a leggere

Strage in A1: l’automobilista arrestato torna in Romania per funerali

L’automobilista della strage in A1 può tornare in Romania.
Il gip Giulia Soldini ha concesso all’uomo la possibilità di lasciare gli arresti domiciliari per recarsi nel paese della Transilvania dove lunedì si celebrano i funerali delle quattro vittime dello schianto di Badia al Pino: i suoi due figli e i genitori.
L’uomo, accompagnato da uno zio, lascerà momentaneamente la casa di Napoli dove comunque dovrà tornare dopo le esequie.

in aggiornamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -