14.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaArezzo, tutte le notizie di oggi: 20 Maggio

Arezzo, tutte le notizie di oggi: 20 Maggio

-

Accordo tra Comune e Arezzo Fiere, la pratica approvata in consiglio

Il credito tributario vantato dal Comune di Arezzo nei confronti di Arezzo Fiere e Congressi, pari a poco meno di 3.117.800 euro, viene compensato attraverso un’operazione illustrata dall’assessore Alberto Merelli: “come noto, Arezzo Fiere e Congressi è interessata da un piano industriale di risanamento della grave situazione di indebitamento pregresso.
Questo nuovo piano, di carattere pluriennale, ha previsto tra le varie misure la cessione delle manifestazioni dell’oro a IEG, la cessione della collezione Oro d’autore alla Regione Toscana e la cessione dell’auditorium al Comune a parziale compensazione dei debiti tributari sopra specificati”.Continua a leggere

Virus, anche oggi nessun caso, quattro i guariti

La situazione dalle ore 14 dal giorno 19 alle ore 14 del giorno 20 maggio, relativa al fenomeno della diffusione del COVID-nonn evidenzia casi in Arezzo e provincia.
I guariti sono 4, 2 ad Arezzo, 1 a Bucine, 1 a Poppi,

Incendio palazzina CALCIT e’ doloso: la Polizia ha scoperto l’autore

L’incendio sviluppatosi la sera del 16 aprile scorso presso la palazzina CALCIT nel complesso dell’Ospedale San Donato e che ha provocato ingenti danni alla struttura ed ai macchinari presenti è da ritenersi doloso.
Sono queste le conclusioni a cui sono arrivati gli investigatori della Squadra Mobile e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Arezzo.
Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -