19.2 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeCronacheArezzo, tutte le notizie di oggi: 14 Maggio

Arezzo, tutte le notizie di oggi: 14 Maggio

-


Virus: ancora una vittima al SanDonato è di una Rsa, tre guariti ed un nuovo caso

E’ un signore di 67 anni, ex ospite ospite dell’ RSA di Montevarchi, morto questa mattina presso l’Ospedale San Donato.
Un solo nuovo caso nella provincia di Arezzo, a Pieve Santo Stefano.
I guariti sono 3:
1 ad Arezzo
1 a Bucine
1 a Castiglion Fiorentino.
Si registra, inoltre, il decesso di un uomo del 1953, ospite dell’ RSA di Montevarchi morto questa mattina presso l’Ospedale San Donato.

Operaio trovato positivo al test sierologico: rinviati i lavori in via Calamandrei

L’intervento è stato rinviato in attesa dell’esito del tampone, a questo punto obbligatorioDovevano cominciare lunedì 11 maggio ma sono stati rinviati i lavori di manutenzione e rifacimento del manto di asfalto di via Calamandrei. Continua a leggere

Provincia: nuovi cartelli stradali, “tenere distanza di sicurezza dai ciclisti”

L’operazione distanza di sicurezza auto-ciclisti verrà inaugurata domani con la presenza di Daniele Bennati, corridore che da poco ha lasciato il professionismo.
Sulla provinciale della Foce è gia stati installati ii primi nuovi cartelli stradali sperimentale installati dalla Provincia, con scritto in stampatello in rosso: “Attenzione”.Continua a leggere

Botte tra cognati fuori dal tribunale al termine dell’udienza

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, fuori dalla Vela e sono dovuti intervenire il 118 con l’ambulanza e la Volante della polizia.
Era stata appena sentita davanti ai giudici una donna parte offesa nel processo all’ex marito.
terminata l’udienza, all’uscita daltribunale sono venuti alle mani l’ex marito della donna, imputato nel processo, e il fratello della donna. Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal