Ascolta l’audio
Audio Player
Ubriaco e tossico, picchia i genitori
Arrestato un giovane operaio italiano di 29 anni, con problemi di tossicodipendenza, che nei giorni scorsi dopo essersi ubriacato ha picchiato e chiuso a chiave in casa i genitori.
Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per abbattere la porta e liberare così i malcapitati.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Levane insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di San Giovanni Valdarno.
Fiera Antiquaria col segno più
Edizione positiva con una buona affluenza di pubblico, che già dal mattino affollava i banchi nel Centro Storico.
Complici anche gli eventi collaterali, le attività legate alla Città del Natale,
ed il tempo atmosferico che agevola molto il flusso di persone, dopo le piogge dei giorni scorsi.
Convegno di Nuove Acque sul clima
In occasione degli eventi organizzati per i 20 anni di Nuove Acque, il gestore riunisce ad Arezzo alcuni dei più autorevoli esperti nazionali del clima e dell’ambiente.
L’appuntamento è per lunedì 9 dicembre al Teatro Petrarca, dove, dalle 9.30, si aprirà il convegno “I cambiamenti climatici: il futuro della risorsa idrica”, che vedrà tra i protagonisti più attesi Mario Tozzi, divulgatore scientifico e primo ricercatore del CNR.
Arrestato spacciatore nigeriano
I militari della Stazione Carabinieri di Castiglion Fiorentino, insieme alla Polizia Municipale, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino nigeriano clandestino, B.G., di 41 anni .
Sorpreso mentre vendeva hashish ad un giovane davanti al Conad, una successiva perquisizione nella sua abitazione rivelava 35 grammi di eroina e 1.655,00 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio.
Amen SBA impegnata nell’anticipo con la Cantini Lorano Firenze
Alla Scuola Basket Arezzo prende vita il progetto Basket Femminile
Domani al Palasport Estra primo allenamento congiunto del gruppo femminile Minibasket della Scuola Basket Arezzo.
Dopo qualche stagione di assenza la SBA vuole dare nuova linfa al settore femminile con alcuni incontri nel mese di Dicembre propedeutici alla costituzione di una squadra esclusivamente di bambine.
Il progetto voluto dalla dirigenza amaranto ha trovato subito il coinvolgimento del Responsabile Tecnico del Settore Minibasket Nova Verta SBA Umberto Vezzosi e del Responsabile del Progetto Scuola Massimiliano Milli.