Con l’apertura dei lavori in via Petrarca il Comune di Arezzo pensava di mettere una tariffa agli anziani che una volta stazionavano vicino ai cantieri brontolando e mugugnando sui lavori svolti.
La tariffa rivelata in anteprima da l’Ortica è però stata smentita dai fatti.
Agli anziani aretini dei lavori dei cantieri nelle strade cittadine non glie ne frega più niente.
Oramai in estate tutti i vecchietti si posizionano nelle stradine del centro storico, quelle più deformate, piene di buchi tra lastra e lastra, ed attendono la gnocca di turno con tacco 12 che resta inevitabilmente incastrata e costretta a piegamenti sinuosi per liberarsi.
Da Piaggia S.Martino ( meglio se in salita) a tutte le numerose stradine lasciate da tempo senza manutenzione, gli anziani hanno trovato un nuovo eden e gridano in coro: Grazie Comune!

Ad Arezzo gli anziani beffano il comune altro che cantieri
-
- Advertisment -
Sostieni L'Ortica
Un gesto per coltivare l'informazione libera.Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal