7.3 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronachePoliticaCirca 90mila euro per la videosorveglianza in provincia di Arezzo: Nisini (Lega)...

Circa 90mila euro per la videosorveglianza in provincia di Arezzo: Nisini (Lega) saluta i nuovi fondi

Fondi per potenziare il controllo del territorio

-

Arrivano nuovi investimenti per la sicurezza nei comuni di Montevarchi, Civitella Val di Chiana e Marciano della Chiana, in provincia di Arezzo. Si tratta di circa 90mila euro complessivi destinati al potenziamento dei sistemi di videosorveglianza, misura ritenuta strategica per rafforzare la prevenzione e il controllo del territorio.

La deputata toscana della Lega, Tiziana Nisini, ha espresso soddisfazione per lo stanziamento, definendo le risorse «fondamentali per incrementare le tutele dei cittadini» e sottolineando il ruolo del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni nell’attenzione ai temi legati alla sicurezza pubblica.

«Continueremo con convinzione a portare avanti ogni iniziativa per incrementare la sicurezza nelle nostre città, contrastando con ogni sistema ogni sacca di illegalità», ha dichiarato Nisini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal