HomeCronacheFatti di cronacaDonna scivola in un dirupo a Sansepolcro: soccorsa dai Vigili del Fuoco...

Donna scivola in un dirupo a Sansepolcro: soccorsa dai Vigili del Fuoco con elicottero

L’incidente lungo il sentiero del torrente Afra; intervento complesso in zona impervia, trasporto in ospedale con l’elicottero “Drago”

-

Donna scivola in un dirupo a Sansepolcro: soccorsa dai Vigili del Fuoco con elicottero

L’incidente lungo il sentiero del torrente Afra; intervento complesso in zona impervia, trasporto in ospedale con l’elicottero “Drago”

Alle ore 19:00 di oggi, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo, distaccamento di Sansepolcro, è intervenuta per il soccorso a una donna caduta in un dirupo nella località Basilica di Sansepolcro, lungo un sentiero che costeggia il torrente Afra.
La donna, dopo essere stata raggiunta e stabilizzata dal personale sanitario giunto sul posto, è stata recuperata con difficoltà a causa della zona particolarmente impervia e di difficile accesso. In accordo con la Centrale Operativa 118, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago”, che ha provveduto al trasporto dell’infortunata all’ospedale di Arezzo.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, misteriosa capanna sul Castro: Facebook scopre che forse sono soltanto ragazzini

Una piccola costruzione comparsa nei pressi dell’area cani di via Alfieri, vicino al Castro e alla rotatoria della tangenziale, è bastata per mettere in...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Io ne ho viste cose… e certe le abbiamo pure votate

Lombardi prende il celebre monologo di Blade Runner e lo trasforma in una stoccata satirica sulle contraddizioni della politica e del voto italiano.

Riprendiamoci la vita