Continuano senza sosta le ricerche di Marco Mori, 46 anni, scomparso nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile. L’uomo, operaio metalmeccanico, residente a San Giovanni Valdarno e padre di tre figli è scomparso nel nulla, è stato visto per l’ultima volta intorno alle ore 19, dopo aver parcheggiato la propria auto nei pressi della centrale di Santa Barbara, nel comune di Cavriglia, e allontanandosi a piedi, da solo.
La macchina dei soccorsi è stata attivata immediatamente e vede impegnate numerose forze in campo: la Prefettura ha coordinato l’intervento con il coinvolgimento del gruppo Maxi Emergenze del 118 dell’Asl Toscana sud est, dei volontari delle Misericordie del Valdarno e delle forze dell’ordine. Il presidio sanitario è assicurato da un’ambulanza sul posto e tre operatori del 118 dedicati, con monitoraggio costante dei presidi ospedalieri della zona.
Il posto di comando avanzato è stato allestito nella zona industriale di Santa Barbara, ed è operativo 24 ore su 24 per supportare le attività di ricerca.
🔴 La famiglia, che non ha mai smesso di cercarlo insieme ai soccorritori, rivolge ora un accorato appello a tutta la comunità valdarnese.
Chiunque abbia visto Marco o abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente il fratello, Nicola Mori, al numero 338/6912398.
🔴 Al momento della scomparsa Marco indossava:
-
scarpe bianche Adidas
-
jeans chiari strappati
-
piumino nero trapuntato
-
maglietta blu con una scritta bianca
-
cappello scuro con visiera
Le ricerche proseguono senza interruzione. L’intera comunità è invitata alla massima collaborazione.