19.2 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeCronacheSportWeekend da protagonisti per il settore giovanile amaranto: vittorie, cuore e bel...

Weekend da protagonisti per il settore giovanile amaranto: vittorie, cuore e bel gioco

Grandi prestazioni per le giovanili amaranto nel weekend del 12-13 aprile

-

Un fine settimana di grande intensità e soddisfazioni per il settore giovanile dell’Arezzo, protagonista in tutte le categorie impegnate tra sabato 12 e domenica 13 aprile. Dalle vittorie convincenti dell’Under 16 e Under 14, al colpo dell’Under 17 contro l’Ascoli, fino alla bella, seppur sfortunata, prestazione dell’Under 15: i giovani amaranto hanno confermato spirito, crescita e qualità.

Primavera 4 | Riposo
Turno di pausa per la Primavera amaranto, pronta a riprendere il cammino nelle prossime giornate.

Under 17 | AREZZO – ASCOLI 3-1
Sfida ad alta intensità al “Città di Arezzo”, dove l’Under 17 conquista il quinto posto in classifica battendo l’Ascoli. Decisivi i gol di Tramonti, Fratini e Minocci, autore anche di una prova di spessore insieme a Falchi e Paglicci. L’Arezzo soffre ma colpisce nei momenti giusti, confermando carattere e determinazione.

Under 16 | TRENTO – AREZZO 1-3
Una prova di maturità per i ragazzi di mister Bellini, che espugnano il campo del Trento grazie a una prestazione concreta e ben orchestrata. Dopo un inizio difficile, gli amaranto cambiano modulo e sbloccano il match con Pepe. Farnese è protagonista assoluto con una doppietta che chiude i giochi, mentre Maselli è decisivo tra i pali.

Under 15 | ASCOLI – AREZZO 3-2
Sconfitta di misura per l’Under 15, ma prestazione da applausi. L’Ascoli si impone 3-2 in un match spettacolare e combattuto fino all’ultimo. Olivieri e Centi tengono in partita i ragazzi di mister Rubetti, che sfiorano il pareggio più volte nel finale. Una prova di carattere che lascia ben sperare per il futuro.

Under 14 PRO | AREZZO – EMPOLI 2-1
Chiusura di campionato col botto per l’Under 14, che supera l’Empoli in una gara intensa e ben giocata. Saponaro apre le marcature su rigore, Gherardi raddoppia con un pallonetto di classe. L’Empoli accorcia le distanze, ma l’Arezzo difende con coraggio il risultato e festeggia un successo di prestigio. Un finale di stagione che premia un gruppo cresciuto tanto, in campo e fuori.

Un weekend da ricordare, insomma, per il vivaio amaranto: tra prestazioni convincenti e risultati importanti, i giovani dell’Arezzo continuano a scrivere belle pagine del loro percorso calcistico.

Foto: S.S. Arezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal