19.2 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronacheTre arresti per furto nei supermercati: sequestrate oltre 100 bottiglie di alcolici

Tre arresti per furto nei supermercati: sequestrate oltre 100 bottiglie di alcolici

Bibbiena, operazione dei Carabinieri: fermata banda georgiana dopo una serie di colpi tra Pratovecchio-Stia, Poppi, Bibbiena e Subbiano

-

Nel pomeriggio del 27 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno arrestato tre cittadini di nazionalità georgiana per furto aggravato in concorso, dopo una serie di colpi messi a segno in diversi supermercati della zona.

Le indagini sono scattate in seguito a numerose segnalazioni di furto di superalcolici, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro. Grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, i militari sono riusciti a identificare i sospettati e a monitorarne gli spostamenti.

L’operazione si è conclusa a Subbiano, dove i tre sono stati fermati subito dopo aver commesso un ulteriore furto. Durante il controllo delle loro autovetture, i Carabinieri hanno rinvenuto la refurtiva e altri prodotti di sospetta provenienza illecita, per un totale di oltre 100 bottiglie di superalcolici. Tutto il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro e sarà restituito ai legittimi proprietari.

I tre soggetti sono stati sottoposti a rito direttissimo presso il Tribunale di Arezzo il 28 marzo, al termine del quale è stata applicata nei loro confronti la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Arezzo, in attesa del processo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal