8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 3, 2025
HomeCronacheIncidente sulla SS73, 3 auto coinvolte

Incidente sulla SS73, 3 auto coinvolte

Tre persone ferite, due in codice 2, trasportate ad Arezzo. Intervenuti ambulanza, vigili e polizia

-

Un grave incidente stradale ha avuto luogo oggi, martedì 23 gennaio, sulla strada statale SS73, tra San Zeno e Pieve al Toppo, coinvolgendo tre autovetture. L’allarme è stato lanciato alle 12:25, e il 118 della ASL TSE è prontamente intervenuto sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono giunti subito i soccorritori delle ambulanze della Misericordia di Arezzo e della Croce Bianca di Arezzo, che hanno prestato assistenza alle persone coinvolte. Presenti anche la polizia municipale e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e gestire la viabilità.

Le persone coinvolte nell’incidente sono state tutte trasportate in ospedale ad Arezzo. In particolare, un uomo di 45 anni e un uomo di 27 anni sono stati trasferiti in codice 2, un livello che indica una situazione di media gravità. Un terzo uomo, di 41 anni, ha riportato ferite di minore entità e quindi è stato trasportato con codice verde.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma fortunatamente non sono stati registrati feriti in gravi condizioni. Gli agenti della polizia municipale stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, mentre il traffico sulla SS73 ha subito rallentamenti a causa dell’intervento dei soccorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal