HomeCronacheFatti di cronacaIncendio a Poggio di Ierna: auto e annesso agricolo distrutti dalle fiamme

Incendio a Poggio di Ierna: auto e annesso agricolo distrutti dalle fiamme

Un incendio divampa a Poggio di Ierna: auto e annesso agricolo con pannelli fotovoltaici distrutti. Nessun ferito, ma l’edificio è stato dichiarato inagibile.

-

Incendio a Poggio di Ierna: auto e annesso agricolo distrutti dalle fiamme

Un incendio divampa a Poggio di Ierna: auto e annesso agricolo con pannelli fotovoltaici distrutti. Nessun ferito, ma l’edificio è stato dichiarato inagibile.

Questa notte i Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti in località Poggio di Ierna, nel comune di Subbiano, per domare un incendio che ha coinvolto un’autovettura e un annesso agricolo.

Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in corso di accertamento, hanno avvolto rapidamente i due beni, tra cui l’annesso dotato di una copertura con pannelli fotovoltaici. Il pronto intervento del personale dei Vigili del Fuoco ha consentito di domare il rogo, evitando che si propagasse ulteriormente.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Tuttavia, l’edificio, seriamente danneggiato, è stato dichiarato non fruibile dopo le operazioni di messa in sicurezza effettuate dagli operatori.

Le autorità competenti sono al lavoro per determinare le cause dell’incendio, mentre si valuta l’entità dei danni subiti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

La teoria del doppio culo e la rotatoria di Via Fiorentina

La teoria del “doppio culo” e la rotatoria di Via Fiorentina Ad Arezzo la fisica e la logica formale sono state ufficialmente archiviate. La città risponde...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕