11 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronacheSpazio Morini chiude: sfratto esecutivo e saracinesche abbassate

Spazio Morini chiude: sfratto esecutivo e saracinesche abbassate

Eseguito lo sfratto per morosità, chiusa la caffetteria Spazio Morini

-

Questa mattina, gli agenti della Polizia Municipale hanno eseguito lo sfratto per morosità della caffetteria Spazio Morini, situata in piazza San Jacopo. Gli attuali gestori non avrebbero saldato l’affitto, portando all’esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Arezzo.

Spazio Morini, un locale che in passato ospitava un noto negozio di articoli per la casa, ha visto nel corso degli ultimi quindici anni diversi avvicendamenti di proprietà. Per lungo tempo, è stato uno dei punti di riferimento della piazza, un luogo di ritrovo per gli aretini. I nuovi proprietari, che hanno costituito una srl con un rappresentante legale straniero, sono subentrati all’inizio dell’anno. Tuttavia, durante la loro gestione, si sono verificati gravi inadempimenti, tra cui il mancato pagamento dell’affitto per un lungo periodo, che ha portato all’avvio della procedura di sfratto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal