6 C
Comune di Arezzo
martedì, Gennaio 21, 2025
HomeAttualitàIl Mosaico di Andreina tra le “buone notizie” del Corriere della Sera

Il Mosaico di Andreina tra le “buone notizie” del Corriere della Sera

Un'esperienza indimenticabile: il Mosaico di Andreina, una meta imperdibile per chi desidera ammirare un'opera d'arte unica e immergersi in un'atmosfera di pace e spiritualità

-

Oggi il quotidiano nazionale il Corriere della Sera ha dedicato un lungo speciale al Mosaico di Andreina a Indicatore, ritenendo l’opera un esempio di  grande rilevanza, che si muove non solo in ambito artistico (il più grande del mondo), quanto integrando aspetti sociali, educativi e di volontariato.

Un’eccellenza che rende Arezzo conosciuta e che la promuove non solo in Italia ma anche nel mondo, in quanto tantissimi volontari da ogni parte del mondo arrivano alla Chiesa dello Spirito Santo per contribuire con il loro lavoro all’ampliamento e completamento dell’opera.

Un progetto mirabile, che si sostiene grazie alla generosità delle persone, in quanto offre tante opportunità e aiuto nell’ambito delle iniziative mirate all’inclusione e all’aiuto concreto  verso persone meno fortunate.

In un’epoca di grande crisi di valori, dove il concetto di bene sembra quasi sparire, il Mosaico è un faro nella direzione opposta, dando speranza e concreta prova che spendersi per il prossimo è ancora possibile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marco - Artista Digitale
Marco - Artista Digitale
Marco Grosso, giornalista indipendente, critico musicale e scrittore, è anche artista digitale, con il suo studio e sviluppo di quadri digitali con intelligenza artificiale e successiva riprogrammazione avanzata. Con un suo stile personale di immagini sta collaborando con realtà artistiche ed editoriali italiane indipendenti che utilizzano le sue immagini come copertine di libri, dischi e poster.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -