2.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Dicembre 5, 2024
HomeCronacaUn arresto e sette denunce per spaccio di sostanze stupefacenti tra Cortona,...

Un arresto e sette denunce per spaccio di sostanze stupefacenti tra Cortona, Monte San Savino, Lucignano e Foiano della Chiana

Intensa attività investigativa dei Carabinieri porta all'arresto di un individuo e alla denuncia di sette persone per spaccio di hashish, marijuana e cocaina.
Eseguito anche un mandato di arresto europeo e denunciato un uomo per furto in strutture ricettive

-

Cortona: arrestato un soggetto e deferite sei persone per spaccio di hashish, marijuana e cocaina
Nell’ambito di un’articolata indagine, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Cortona, con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze e del pastore belga Tami, hanno eseguito diverse perquisizioni, arrestando un individuo trovato in possesso di circa 225 grammi di hashish, marijuana e cocaina, e deferendo in stato di libertà altre sei persone per detenzione ai fini di spaccio. Gli indagati, residenti tra Arezzo, Monte San Savino e Civitella in Valdichiana, sono stati coinvolti nel traffico illecito di stupefacenti tra il 20 marzo e il 20 giugno 2024, con cessioni a Lucignano, Monte San Savino, Foiano della Chiana e Cortona.

Camucia: eseguito un mandato di arresto europeo
I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze, arrestando un 35enne residente a Fratta di Cortona per traffico illecito di cocaina commesso in Romania il 29 aprile 2018. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.

Terontola: denunciato un uomo per Furto e tentato furto in strutture ricettive
I Carabinieri di Terontola hanno denunciato un cittadino di 35 anni residente a Giulianova (TE) per furto e tentato furto. Insieme a due complici ignoti, il 15 giugno 2024 ha perpetrato un furto in una casa vacanze, sottraendo monili in oro, orologi, un iPad e denaro contante per un valore totale di circa 7.000 euro, e tentato un furto in un agriturismo, venendo scoperto e messo in fuga. Le indagini sono state facilitate dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -