14.3 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeBlogsInteressamento per l'attaccante Marco Tarlati! O è fantacalcio?

Interessamento per l’attaccante Marco Tarlati! O è fantacalcio?

il gossip di Cesare Fracassi
L'attaccante Marco Tarlati, con il suo potente tiro e l'altezza di 185 cm, attira l'interesse di squadre come la Fiorentina e altre.
Attualmente in allenamento a Bibbiena, il giovane talento delle Chiassacce aspetta una chiamata per il suo futuro calcistico

-

Già la Fioretina ed altre squadre si sono interessate a questo attaccante delle Chiassacce.
Altezza 185 cm, di grande potenza il tiro sia di destro che di manca, durante il vicariato del padre, giocò nelle giovanili della Castiglionese, poi trasferitosi in Firenze dette dimostrazione, delle sue qualità e doti, giocando un derby con la primavera del posto, segnando una rete in semirovesciata, che ne parlarono anche i cantastorie.
Ora con il cartellino in mano aspetta una chiamata.

Il padre Pietro è attualmente impedito da esercitare la patria potestà, la responsabilità genitoriale ancora non è passata, quindi ci vorrebbe un tutore a sigillare un nuovo contratto.
Ora si sta allenando in quel di Bibbiena, dove vengono molti osservatori e osservatrici.
Chissà, vederlo con la maglia amaranto, sarebbe per lui, un onore e pure un orgoglio, tanto la sua famiglia tiene all’Arezzo.

Al seguito del giovane c’è una massaggiatrice personale, Mea dei Bartolomei, famiglia che possiede una catena di lavanderie industriali, che quindi può apportare nuove sponsorizzazioni, tuttavia la popolazione del posto vorrebbe trattenerlo, ed ha organizzato feste e cibarie con ginepro e alloro insaporite, al fine di alzare la posta agli interessi continui dei fiorentini.

Qualora lo prendesse l’Arezzo, che ha gia lo staff, la Mea resterebbe in Casentino dal su’ Cecco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal