12.5 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronacheCiclista di 33 anni ferito in modo grave

Ciclista di 33 anni ferito in modo grave

La bicicletta e l’auto si sono scontrate frontalmente. Il ciclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena

-

Un tragico incidente stradale oggi a Sargiano, alle ore 13:35, quando un’auto e una bicicletta sono entrate in collisione.
Il ciclista, un uomo di 33 anni, ha riportato gravi ferite ed è stato immediatamente soccorso dall’equipe di emergenza urgenza.

L’automedica di Arezzo è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente per fornire le cure necessarie al ferito, stabilizzandolo per il trasporto.

Successivamente, è stato trasferito con un’ambulanza della Croce Bianca Arezzo, con un medico a bordo, verso l’ospedale Siena Le Scotte in codice 3, indicativo di una situazione di gravità.

La Polizia Locale di Arezzo è intervenuta per effettuare i rilievi e stabilire le cause dell’incidente.

Le circostanze esatte che hanno portato alla collisione devono ancora essere determinate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal