10.9 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronacheCapanna trasformata in ristorante sequestrata dai carabinieri: denunciate squadre di caccia al...

Capanna trasformata in ristorante sequestrata dai carabinieri: denunciate squadre di caccia al cinghiale

-

Nelle colline di Bucine, ciò che doveva essere una modesta capanna adibita a scopi venatori si è trasformato in un lussuoso ristorante  segreto  per una clientela selezionata.
Un incredibile colpo di scena che ha portato i Carabinieri della Sezione di P.G. della Procura di Arezzo a intervenire prontamente, scoprendo una realtà molto diversa da quella dichiarata.

Nel corso della tarda mattinata di ieri, i Carabinieri hanno individuato il ristorante “camuffato” situato tra le verdi colline di Bucine.
Originariamente presentato come una struttura in legno a impatto zero, conforme alle normative venatorie, il luogo si è rivelato essere una struttura, con pavimenti in gres porcellanato, cucina industriale, celle frigorifere, magazzini e addirittura un parcheggio.

L’Ufficio Tecnico del Comune di Bucine è intervenuto immediatamente, confermando l’abusività della struttura. Di conseguenza, i Carabinieri della Procura, d’intesa con il Pubblico Ministero, hanno proceduto al sequestro immediato di tutti i manufatti illegali. Saranno necessari ulteriori accertamenti tecnici per valutare l’entità degli abusi prima di procedere con la demolizione del complesso, considerata la sua assoluta insanabilità.

In seguito a questi eventi, i rappresentanti legali di due squadre di caccia al cinghiale sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria. L’accusa è quella di aver realizzato lavori, opere e manufatti completamente in difformità dal titolo edilizio presentato al Servizio Unico di Attività Produttive (SUAP) di Bucine.
Un caso che getta luce su una vicenda intricata e sorprendente, dove la passione venatoria si è trasformata in una violazione delle normative urbanistiche, portando a conseguenze legali impreviste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal