16.4 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeLifestyleCultura e tempo liberoSansepolcro vince il Palio di Gubbio, le foto

Sansepolcro vince il Palio di Gubbio, le foto

-

“Sono felice per questo risultato che supera tutte le aspettative. Complimenti ai nostri Balestrieri che hanno trionfato in terra eugubina.”

Così il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti ha commentato il risultato del Palio della Balestra che è stato stravinto nella città di Gubbio da Messer Elia Guerrini Guadagni. Ma il podio parla solamente borghese in questa edizione del Palio di Gubbio, infatti, oltre al primo gradito su cui è salito Messer Guerrini, anche il secondo e il terzo sono stati il meritato piedistallo per Messer Enzo Cestelli e di Messer Franco Guerrini (nonno del vincitore Elia Guerrini).

Un risultato storico dato che nei primi 7 posti sono stati ben 6 i nomi dei balestrieri borghesi che hanno meglio centrato il corniolo nella bellissima piazza eugubina.

Complimenti a tutti per questa vittoria che rende la città imbattuta per tre volte consecutive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ufficio stampa
Ufficio stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal