14.5 C
Comune di Arezzo
sabato, Maggio 3, 2025
HomeLifestyleCultura e tempo liberoIn piazza Sant’Agostino il saluto al 2022 e un cin cin di...

In piazza Sant’Agostino il saluto al 2022 e un cin cin di benvenuto al 2023

-

Dalle 21 musica e divertimento per tutti i gusti e le età alla festa dell’assessorato allo sport e politiche giovanili

Appuntamento in piazza Sant’Agostino dove i protagonisti a partire dalle 21 saranno il djset di Arezzo che Spacca e a seguire The New Tones, band rockabilly di Roma. L’InformaGiovani ospiterà l’animazione per i bambini curata da Progetto 5 mentre toccherà poi a Enzo Scartoni e al suo music show accompagnarci fino al countdown, quando verranno offerti dai commercianti della piazza, che mettono a disposizione del pubblico anche i bagni dei loro esercizi, il brindisi e il panettone.

Dalla mezzanotte e mezzo circa alle due del primo gennaio, ecco Saturnino Celani, ascolano, artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica, bassista di Jovanotti ed esecutore, tra le tante altre cose, della potente base ritmica di Il mio nome è mai più, brano inciso da Piero Pelù, Jovanotti e Ligabue nel 1999 a sostegno di Emergency che, con le oltre seicentomila copie vendute, rappresenta in Italia uno dei singoli di maggior successo degli ultimi 25 anni.
Con il suo djset concluderà i festeggiamenti, offrendo una selezione che spazia da celebri hit a tesori nascosti, per far ballare tutta la piazza.

A condurre la serata, Tommaso Caperdoni e Gabriele Marco Liberatori di Farrago.
Accessi da Corso Italia e via Margaritone fino a 2.000 persone.

Ingresso gratuito, per informazioni: arezzochespacca@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal