12.8 C
Comune di Arezzo
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacheScontro frontale tra auto ferite le due conducenti

Scontro frontale tra auto ferite le due conducenti

-

Alle 12:05 lungo la SP Valdarno Casentinese a Terranuova Bracciolini si è verificato uno scontro frontale tra due auto.

Al momento del sinistro un Vigile del Fuoco libero da servizio, ha prestato i primi soccorsi.
Ferite le due due conducenti, una di 39 anni, che è stata ospedalizzata con elisoccorso Pegaso 1 in codice giallo presso il PS dell’ospedale di Careggi, l’altra  di 59 anni che è stata trasportata con ambulanza all’ospedale della Gruccia in codice giallo.

Intervenuti: l’ automedica del Valdarno, ambulanze della Misericordia di Castelfranco di Sopra e Misericordia Loro Ciuffenna, Carabinieri e VVF

I Vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza durante le operazioni di soccorso e effettuato la messa in sicurezza dei due veicoli e coadiuvato il personale sanitario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal