17.9 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronacheScontro auto bicicletta, ferito ciclista 57enne

Scontro auto bicicletta, ferito ciclista 57enne

-

Alle ore 6:39 lungo la Sp della Spicchio in località Castelluccio nel comune di Capolona si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto ed un ciclista.
Ferito il ciclista, un uomo di 57 anni di Arezzo, che è stato stabilizzato dal personale sanitario della Misericordia di Subbiano e trasportato in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena con elisoccorso Pegaso 2.
Intervenuti sul posto Carabinieri di Arezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal