Perde il controllo della sua moto lungo la SP18, ferito 52enne

Un centauro di 52anni residente a Bucine è stato trasportato all’ospedale le Scotte di Siena in codice rosso, a seguito delle ferite riportate nell’incidente tradale avvenuto durante alle 15:05 lungo la la SP18.
l’uomo, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, viaggiava in sella a una moto quando, per cause non accertate ne ha perso il controllo, finendo a terra.
Sul posto sono intervenuti automedica di Arezzo, BLSD Misericordia di Montevarchi Carabinieri, Pegaso 1.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA