15 C
Comune di Arezzo
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacheMaltrattamenti in famiglia, lesioni e atti persecutori, denunciato giovane a Castiglion Fiorentino

Maltrattamenti in famiglia, lesioni e atti persecutori, denunciato giovane a Castiglion Fiorentino

-

I carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno denunciato un giovane per maltrattamenti in famiglia, lesioni e atti persecutori.
I militari sono intervenuti su richiesta della compagna, incinta, dopo che nel corso di una lite era stata malmenata dall’uomo, arrivando a colpire anche la figlia minorenne.

La donna non ha mai denunciato l’uomo, nonostante altri episodi violenti nei suoi confronti anche con l’utilizzo di corpi contundenti.
la donna è stata accompagnata, insieme alla figlia minore, al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo per la procedura del protocollo rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal