29.2 C
Comune di Arezzo
lunedì, Giugno 16, 2025
HomeCronacheFatti di cronacaPiscina Comunale di Arezzo, altra ispezione della Municipale, altre sanzioni

Piscina Comunale di Arezzo, altra ispezione della Municipale, altre sanzioni

-

Agenti della Municipale questa mattina hanno proceduto alla terza ispezione alla piscina comunale riguardo all’obbligo dell’esibizione del Green Pass.

I gestori sono stati trovati ancora una volta indempienti, non richiedendo ai frequentatori di mostrare il certificato verde.

Gli agenti hanno comminato ulteriori sanzioni, inoltre i verbali con le tre doppie violazioni, finiranno alla Prefettura, dove il Prefetto Maddalena De Luca  dovrà decidere se sospendere l’attività una volta che saranno scaduti i termini per gli eventuali ricorsi, a 60 giorni dalla terza sanzione elevata, perché i gestori non hanno la carta verde e non verificano che a possederla siano anche i clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal