19.1 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniE' sconsigliato trombare, e se proprio si deve...

E’ sconsigliato trombare, e se proprio si deve…

-

Girovagando online mi sono imbattuto in un quotidiano autorevole che pubblicava il parere di un infettivologo in merito all’opportunità o meno di fare l’amore in tempo di Corona Virus.

Dopo aver fatto capire che sarebbe meglio non farlo, questo esimio signore informava che comunque è fattibile se non si avvicinano troppo le alte vie respiratorie a quelle del partner.

Naturalmente ho cominciato a pensare come potrebbe essere la pratica del sesso completo in tali condizioni. Dopo aver considerato varie posizioni possibili sono venuto alla conclusione che quella meno pericolosa è la doggy style, ovvero quella che gli italiani abitualmente chiamano “pecorina”.

In effetti se lui mantiene il busto eretto quella posizione non avvicina le alte vie respiratorie dei due partner.
Per i giochi a tre o più partecipanti non vedo buone soluzioni, ma qui si entra in un campo che non prevede necessità e visto che si sconsigliano visite anche ad amici…

Ci sarebbe l’alternativa “a bocca chiusa”, che però sconsiglio vivamente.

Oh, porannoi, come siamo messi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -