SuperTiziana: come ti giri un attimo la ritrovi da un’altra parte

La lega in Toscana non deve avere granché, se è vero che Tiziana Nisini con un pugno di voti va a fare la senatrice mentre continua a essere assessore allo sport ad Arezzo, dove finge di tifare per la squadra locale e ogni tanto va in curva a mescolarsi con i potenziali elettori.

Ma SupeTiziana non si limita a questo, infatti è anche commissario della Lega per la provincia di Siena (vedasi foto e didascalia…). Che i senesi son duri si sa da tempo, ma che non trovino un altro per fare il commissario leghista è dimolto grave…

Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

LASCIA UNA RISPOSTA