Il Sindaco e i vigili al Columbus Day. Ora sì che i problemi di Arezzo son risolti!

Ad Arezzo c’è un problema di ordine pubblico e decoro cittadino? Bene, basta mandare sindaco e Vigili Urbani alla parata per il Columbus Day (parecchio in ribasso in America) e tutto si risolve.
Da domani, quando i nostri eroi saranno tornati, i malviventi che si aggirano per la città saranno intimoriti al punto da scomparire dalla circolazione e Arezzo diverrà il simbolo del decoro urbano.

Ma de che se parla? Ma state a casa…

CONDIVIDI
PrecedenteColonne sonore
SuccessivoMa chi l’ha sciolto a questo?
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

1 COMMENTO

  1. MandiamoGli a dire che hanno arrestato un branco di spacciatori, i Carabinieri, senza aiuto dei Vigili (diversi sono anche in tour con Lui) e manco dell’Esercito.

LASCIA UNA RISPOSTA