18 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeProvocazioniAd Arezzo arrivano i dollari !!!

Ad Arezzo arrivano i dollari !!!

-

Qualche giorno fa tutte le massime autorità aretine erano in fibrillazione: arrivano centinaia di americani tutti in un botto in città !!!
A parte la scaramuccia mediatica tra l’assessore Marcello Comanducci e le Guide di Arezzo, quello che ha messo in fibrillazione tutti sostanzialmente era una: orde di yankees a spasso per la città significano un sacco di bancomat che camminano, facendo gola a tutti i commericianti.
Di per certo alcuni negozi che notoriamente il lunedì sono chiusi hanno tenuto aperto per l’occasione, sperando in un invasione di dollari, così come bar, ristoranti e pizzerie.
Essendo la delegazione U.S.A composta di manager e pezzi grossi, tutti hanno sperato che potessero spendere e spandere per Arezzo, ma saremmo curiosi di sapere se questo effetto bancomat ha poi funzionato.
Alla fortezza con gli armigeri in costume, al Comanducci brillavano gli occhi, con le pupille diventate a forma di dollaro.
Viva l’America e che Dio la benedica, specie se la benedizione è in contanti, assegni o carta di credito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -