HomeCronacheFatti di cronacaTrattore si ribalta a Loro Ciuffenna, soccorso l’autista con l’elisoccorso Pegaso

Trattore si ribalta a Loro Ciuffenna, soccorso l’autista con l’elisoccorso Pegaso

Intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 nel tardo pomeriggio di ieri: l’uomo è stato stabilizzato e trasferito in ospedale

-

Trattore si ribalta a Loro Ciuffenna, soccorso l’autista con l’elisoccorso Pegaso

Intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 nel tardo pomeriggio di ieri: l’uomo è stato stabilizzato e trasferito in ospedale

Nel tardo pomeriggio di ieri i Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo sono intervenuti nel Comune di Loro Ciuffenna per un incidente che ha coinvolto un mezzo agricolo ribaltatosi.

L’autista del trattore è stato soccorso sul posto dai Vigili del Fuoco insieme al personale sanitario del 118. Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato affidato all’equipaggio dell’elisoccorso Pegaso per il trasporto in ospedale.

I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il mezzo agricolo per evitare ulteriori pericoli.

L’intervento si è concluso poco dopo le 19.00.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo scende in piazza contro guerra e carovita. E i giovani non stanno a guardare

Corteo da Campo di Marte a piazza San Jacopo in occasione dello sciopero generale. Bandiere, striscioni e tanti giovani. Europa Verde/AVS: «Servono pace, diritti e più investimenti sociali».
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕