25.5 C
Comune di Arezzo
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacheSportArezzo in ritiro a Dimaro: amichevole con il Napoli il 22 luglio,...

Arezzo in ritiro a Dimaro: amichevole con il Napoli il 22 luglio, biglietti già in vendita

Un viaggio tra le bellezze della Val del Chiese fino a Dimaro per l’amichevole estiva tra Napoli e Arezzo: biglietti disponibili online

-

Dal ritiro di Storo, passando per il suggestivo campo di Grilli e dopo aver assaporato un piatto di polenta, il celebre “oro di Storo”, il viaggio verso Dimaro diventa un’esperienza tra le meraviglie naturali della Val del Chiese. La strada si snoda tra Tione, Pinzolo e i tornanti che conducono a Madonna di Campiglio, per poi attraversare la galleria sotto il paese fino a Campo Carlo Magno, scendendo infine verso Folgarida e l’arrivo a Dimaro.

Noi siamo partiti stamattina da Arezzo, percorrendo l’autostrada fino a Mezzocorona e poi la nuova superstrada che porta direttamente a Dimaro, dove il 22 luglio 2025, alle ore 18:00, si terrà un’amichevole imperdibile tra Arezzo e Napoli.

Un’occasione unica per i tifosi di assistere a un match estivo immerso nei panorami mozzafiato del Trentino e per vivere l’atmosfera del ritiro azzurro.

Biglietti in vendita

I tagliandi per assistere alla partita sono già disponibili su Liveticket.it con le seguenti tariffe:

  • Tribuna Coperta: 27,50 €

  • Tribuna Meledrio: 22,00 €

Per i bambini sotto i 5 anni l’ingresso è gratuito, previa comunicazione al botteghino. L’accesso alle tribune sarà regolato secondo i protocolli FIGC, con obbligo di esibire il documento d’identità insieme al biglietto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal