HomeFoto e VideoPassaggi d’autore: la 1000 Miglia ad Arezzo vista da Felice Rogialli

Passaggi d’autore: la 1000 Miglia ad Arezzo vista da Felice Rogialli

Le auto storiche sfilano nel cuore della città: emozioni, motori e bellezza in una galleria d’autore

-

Passaggi d’autore: la 1000 Miglia ad Arezzo vista da Felice Rogialli

Le auto storiche sfilano nel cuore della città: emozioni, motori e bellezza in una galleria d’autore

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Torrente Castro, perché nessuno risponde? I cittadini tornano alla carica

A quasi due mesi dalla prima denuncia, gli abitanti delle vie Duranti, Pieraccini e Recapito lamentano il silenzio di Regione Toscana e Genio Civile. Chiedono il ripristino del verde, garanzie sulla sicurezza e un intervento del Comune di Arezzo.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕