6 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeProvocazioniMauro Valenti: rapito, ma con stile (e con un piano ben...

Mauro Valenti: rapito, ma con stile
(e con un piano ben chiaro)
(Video)

Anche sotto pressione (e sotto rapimento), Mauro Valenti non perde il focus e ci regala un audio imperdibile!

-

Cari amici, l’audio che state per ascoltare mi è stato inviato direttamente da Mauro Valenti, attualmente in mano a Diabolik. Nonostante la situazione delicata (e un diabolico Diabolik che pare non gradisca le battute), Mauro non molla e si dimostra un esempio di tenacia e professionalità.

Il Comune ha stanziato i famosi 50.000 euro, ma Mauro, con l’ironia che lo contraddistingue, ha deciso di utilizzarne una parte per… convincere Diabolik a lasciargli il telefono un attimo, giusto per spiegarci il programma dettagliato dell’evento!

Un messaggio che è un capolavoro di perseveranza e che dimostra che Mauro, presto, tornerà da noi più carico che mai – forse con un fumetto autografato da Diabolik. Restate sintonizzati e non perdetevi il suo audio e il suo video esclusivi: Il piano di Valenti è da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gino Perticai
Gino Perticai
Dal 1973 nel mondo della comunicazione, una breve esperienza Milanese con A.P.C. agenzia di Marketing, con l’avvento delle prime radio in Fm inizia una serie di esperienze nelle radio locali: Radio Torre Petrarca, Radio OK, Golden Radio, Radio Life,  fino al 1998 momento in cui l’innata curiosità e la voglia di sperimentare novità lo portano a maturare il primo interesse sul world wide web. E' da lì che nel 2000 nasce l’idea delle prime testate regionali on line. Fonda Arezzo Notizie e la dirige fino al Giugno 2016. l'Ortica è la sua nuova scommessa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -