16.1 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronachePedone investito da un furgone ad Arezzo: grave un uomo di 77...

Pedone investito da un furgone ad Arezzo: grave un uomo di 77 anni

Grave incidente ad Arezzo, un uomo di 77 anni investito da un furgone in località San Giuliano e trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso di Careggi

-

Nel pomeriggio di ieri, alle 16:20, i soccorsi del 118 della ASL Toscana Sud Est sono stati attivati per un grave incidente avvenuto ad Arezzo, in località San Giuliano. Un uomo di 77 anni è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada ed è stato subito trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso di Careggi, a Firenze, con un quadro clinico particolarmente critico.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente l’automedica di Arezzo e l’ambulanza della Misericordia di Arezzo, con operatori specializzati in BLSD per il primo soccorso. È stato inoltre richiesto il supporto dell’elisoccorso Pegaso 1 per il trasporto d’urgenza del paziente, data la gravità delle sue condizioni. La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi necessari per chiarire le dinamiche dell’incidente e regolato il traffico nella zona per consentire le operazioni di soccorso.

Le condizioni dell’uomo restano gravi, e le autorità stanno indagando per comprendere le cause esatte dell’investimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal