9.7 C
Comune di Arezzo
sabato, Novembre 2, 2024
HomeAttualitàAperto il bando per la graduatoria di alloggi popolari ad Arezzo

Aperto il bando per la graduatoria di alloggi popolari ad Arezzo

Pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi popolari ad Arezzo, con criteri premiali per residenza e reddito

-

È stato pubblicato oggi il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ad Arezzo. Il bando rimarrà aperto fino al 24 dicembre 2024 e richiede una presentazione online tramite il sito del Comune, accessibile con identità digitale (SPID, CNS o CIE). In mancanza di questa, è possibile ottenerla presso il Punto Digitale Facile di piazza Fanfani, previo appuntamento.

I requisiti principali per partecipare includono la residenza nel Comune o un lavoro stabile nel territorio, oltre a un ISEE non superiore a 16.500 €. La continuità della residenza è premiata con punteggi aggiuntivi.

Per assistenza nella compilazione della domanda, è attivo lo Sportello per l’Integrazione su appuntamento e un servizio WhatsApp. L’assessore Monica Manneschi ha sottolineato l’efficienza nella gestione degli immobili disponibili, evidenziando come questa strategia sia in controtendenza rispetto a molte altre realtà comunali.

Tutti i dettagli sono disponibili qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -