14.5 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 29, 2025
HomeCronacheI Carabinieri festeggiano il 92° compleanno della Signora Rita a Bibbiena

I Carabinieri festeggiano il 92° compleanno della Signora Rita a Bibbiena

Una celebrazione speciale a Soci, dove il legame tra la Signora Rita e i Carabinieri Antonio e Cristian ha reso il suo 92° compleanno un momento di profonda amicizia e affetto

-

Martedì 8 ottobre, nella frazione di Soci, si è svolta una giornata di festa in occasione del 92° compleanno della Signora Rita. A rendere ancora più speciale il momento sono stati i Carabinieri Antonio e Cristian, che la Signora Rita ha voluto al suo fianco per celebrare questo importante traguardo.

Il legame tra la Signora Rita e i due militari è nato durante i servizi di prossimità a piedi nella zona di Soci. Nel corso delle loro pattuglie, Antonio e Cristian si sono fermati più volte a parlare con lei, instaurando un rapporto di fiducia e amicizia. Durante questi incontri, oltre a scambiare chiacchiere quotidiane, i Carabinieri hanno anche fornito preziosi consigli alla Signora Rita, spiegandole come proteggersi dalle truffe ai danni degli anziani, illustrando le tattiche più comuni e come evitare rischi.

Questo rapporto di affetto e protezione reciproca ha portato la Signora Rita a voler condividere con loro un momento così importante della sua vita, dimostrando come l’impegno dell’Arma dei Carabinieri vada oltre la sicurezza, creando legami umani profondi nella comunità.

Durante la festa, i Carabinieri Antonio e Cristian hanno donato alla Signora Rita un mazzo di fiori e partecipato con entusiasmo ai festeggiamenti, immortalando l’evento con alcune foto insieme alla festeggiata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal