20.4 C
Comune di Arezzo
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeCronacaArrestato 20enne per spaccio di droga: hashish con logo della McLaren

Arrestato 20enne per spaccio di droga: hashish con logo della McLaren

Colto in flagrante mentre vendeva cocaina, trovato con 740 grammi di hashish contrassegnato dal marchio di un'auto sportiva

-

Colto in flagrante mentre vendeva cocaina. Nella sua abitazione trovati 740 grammi di hashish.

I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un 20enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta ieri sera, 11 settembre, in via dell’Oleandro, nel comune di Montevarchi.

Durante un servizio di pattuglia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso il giovane mentre vendeva due dosi di cocaina a un acquirente, che verrà segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Alla vista dei militari, il ragazzo ha tentato la fuga ma è stato prontamente bloccato.

Le perquisizioni personale e domiciliare hanno portato al rinvenimento di 7 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 740 grammi, insieme a 100 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita, e un bilancino di precisione. Sui panetti di hashish era presente il logo della McLaren P1 Volcano Orange, un dettaglio utilizzato per rendere la sostanza riconoscibile e definirne la “qualità”.

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito presso la casa circondariale di Arezzo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Arezzo che coordina le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -