20.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeCultura e tempo liberoArezzo celebra i Vigili del Fuoco con "Pompieropoli" e un concerto in...

Arezzo celebra i Vigili del Fuoco con “Pompieropoli” e un concerto in memoria dei caduti

A causa del maltempo, la manifestazione "Pompieropoli" viene posticipata. Confermati gli eventi musicali in memoria del Prof. Giuseppe Pasquini e dei Vigili del Fuoco caduti in servizio

-

Nuova programmazione per “Pompieropoli” prevista per domani 8 settembre, causa maltempo, viene rimandata a domenica prossima 15 settembre.

A causa delle previsioni di maltempo, l’evento “Pompieropoli”, inizialmente previsto per domani 8 settembre, è stato posticipato a domenica prossima, 15 settembre.

Confermata invece la serata musicale di domenica 8 settembre alle ore 21:00, presso il Teatro Mecenate in Viale Dante 1, Arezzo.
La band “La Strana Carrozzeria” si esibirà in un concerto in memoria del Prof. Giuseppe Pasquini, del ginnasta Massimo Covani e del Vigile del Fuoco Dario Perilli, sezione Arrampicata sportiva. Saranno anche ricordati i Vigili del Fuoco Simone Mazzi e Filippo Bertini, nel 25° anniversario della loro caduta in servizio, insigniti di Medaglie al Valore Civile.

Sabato 7 settembre, alle ore 16:30, è previsto un concerto di musica classica nella piazzetta del parco Pertini di Arezzo, organizzato dalla famiglia in memoria del Prof. Giuseppe Pasquini. L’evento, offerto dalla famiglia per ringraziare la città di Arezzo e il Comando dei Vigili del Fuoco per l’affetto e la riconoscenza dimostrati verso il loro illustre cittadino e Direttore Tecnico Sportivo, vedrà la partecipazione dei seguenti artisti: Alessandra Andreiu (flauto solo), Sofia Polvani (flauto solo), il trio di flauti formato da Linda Coppi, Sofia Polvani e Alessandra Andreiu, Edo Bonucci (tromba), Alberto Serpente e Rossano Tacconi (tastiera e voce).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -