10.7 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeBlogsI poteri occulti hanno allontanato Ul 21 che avrebbe scombussolato il mondo

I poteri occulti hanno allontanato Ul 21 che avrebbe scombussolato il mondo

Foto: Credit NASA il gossip di Cesare Fracassi
L'asteroide UL 21 evita laterra: minaccia globale sventata da poteri occulti
Un asteroide di 2.300 metri di diagonale, che avrebbe potuto sconvolgere il mondo colpendo la Luna, è stato allontanato grazie ai poteri occulti

-

È passato di là, poco piu di 17 volte la distanza tra la Terra e Luna, avrebbe portato i solventi per i gradini di piazza di Spagna, imbrattati da quei figli di ultima generazione.

Sì, era l’asteroide Ul 21 di 2,300 mt di diagonale media, era stato scoperto nel 2011 in avvicinamento, se colpiva la luna avrebbe provocato una esplosione catastrofica per tutto il mondo a noi conosciuto, ma avrebbe raggiunto le riserve di acqua che sono state scoperte dalla sonda cinese, e forse avrebbe generato la vita nel nostro satellite con i suoi composti di carbonio.

Meglio così, abbiamo tanti lunatici, già troppi anche in Terra, infatti già nei primi anni novanta Ochetto del Pds voleva l’automia differenziata, poi anche D’Alema con la sua bicamerale, per giungere anche al duo De Luca e Bonaccini, nel cui consiglio c’era la filo women della Schlein, che di casse di espansione ne aveva realizzate e fatte realizzare tante, quanto bastavano a far allagare zone, in maniera ripetuta, di quella martoriata regione.

Quindi basta lunatici, e come si impara ad andare in bicicletta, così si deve fare per una più oculata gestione regionale.
” L’è voluta la bicicletta e ora pedalaaa!!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal