Gli zoppi del doppio gioco

il gossip di Cesare Fracassi
Rapporti commerciali ambigui persistono tra paesi europei e la Russia di Putin, con Gazprom che fornisce oltre il 60% del gas naturale all'EU.
Le manovre commerciali con la Cina aggirano i dazi, sollevando dubbi sulla trasparenza e l'integrità delle istituzioni

0
199

Rapporti commerciali nel sottobosco ancora intercorrono tra molti paesi anche europei e la stessa Russia di Putin.

)1 gli attuali volumi di importazione di gas naturale nell’Eu sono forniti direttamente e indirettamente da Gazprom, per più del 60%
2) i dazi nei confronti della Cina saranno superati come è successo con le confezioni “made in Italy”, per le auto assemblaggio dei parafanghi e maniglie basterà!
Mi domando se ci prendono in giro, gettandoci fumo negli occhi, ma è tutto un cartone animato.

Olaf, il pupazzo di neve parlante del Regno di Ghiaccio creato dalla Walt Disney, dovrebbe indagare su corruzioni e frodi compiute a danno dei cittadini europei, ma non fa nulla, anzi sotto il suo naso scoppia un metanodotto, e ora se ne importa più di prima, aumenta le sue esportazioni tramite terzi verso la stessa Russia e la Cina sarà salvaguardata per non diminuire il sui pil di carota.

Brignano, parla tu!!

Senza riferimento a persone reali, ma mica faranno anche i cartoni animati degli Europei!?
L’altro zoppo non avendo figli causa la sua gerontophilia, s’è intesardito di fare una costituzione di doverosa abortiizzazione, ma questo è giusto, se non ci fossero leggi adatte, ora se farà rileggere per altri 5 anni, se no gli scadeva tutto tra 2, chiede un ulteriore prolungamento,…. zoppo della terza gamba!??

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui