HomeCronacheFatti di cronacaPedone investito a Terranuova Bracciolini: giovane in codice rosso trasportato a Careggi

Pedone investito a Terranuova Bracciolini: giovane in codice rosso trasportato a Careggi

Pedone investito a Terranuova Bracciolini, un 25enne in gravi condizioni trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso Pegaso 1. Sul posto automedica, Misericordia e forze dell'ordine

-

Pedone investito a Terranuova Bracciolini: giovane in codice rosso trasportato a Careggi

Pedone investito a Terranuova Bracciolini, un 25enne in gravi condizioni trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso Pegaso 1. Sul posto automedica, Misericordia e forze dell'ordine

Il servizio di emergenza del 118 dell’Asl Tse è stato prontamente attivato alle 14.46 per un grave incidente avvenuto in via Ponte Mocarini.
Un giovane di 25 anni è stato investito mentre attraversava la strada, riportando ferite di notevole entità.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti l’automedica e i volontari della Misericordia di Terranuova, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito.
Le forze dell’ordine sono arrivate poco dopo per gestire la viabilità e avviare le indagini sull’accaduto.

Considerata la gravità delle condizioni del giovane, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 1.
Il 25enne è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Careggi, dove è stato affidato alle cure dei medici.

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Vannacci e l’ombra del talebano, il secondo capitolo di Paolo Lombardi

Dopo la stretta di mano, Paolo Lombardi torna sullo stesso accostamento satirico: Vannacci in divisa e, alle sue spalle, la sagoma di un talebano.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Scherza coi santi ma lascia stare i giaguari

Bradi Pit osserva un frate alle prese con la fratellanza animale: la nuova vignetta di Giuseppe Scapigliati.