21.5 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeCronacaI Carabinieri di San Giovanni Valdarno identificano responsabili di un furto a...

I Carabinieri di San Giovanni Valdarno identificano responsabili di un furto a lavanderia

Carabinieri risolvono il furto in una lavanderia a gettoni identificando i colpevoli: due giovani con precedenti di polizia.

-

Continuano senza sosta i servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori da parte dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno, che negli ultimi giorni sono riusciti a mettere a segno un altro colpo importante alla cosiddetta “microcriminalità”.

È di ieri la denuncia di due giovani di circa venti anni con precedenti di polizia, identificati quali responsabili del furto commesso nella notte di qualche giorno prima presso una lavanderia a gettoni della zona.

I due ragazzi, approfittando dell’assenza di clienti dell’attività commerciale presa di mira, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, avevano scassinato alcune macchinette a gettoni asportandone il contenuto, per un valore di circa 300 euro.

Allertati dal 112, i Carabinieri con diverse pattuglie sono immediatamente giunti sul posto, ma i malviventi si erano velocemente e furtivamente allontanati nelle buie strade limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Dopo una rapida attività info-investigativa, raccogliendo vari elementi, i militari sono riusciti a risalire all’identità dei malfattori, deferendoli in stato di libertà per il reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica di Arezzo.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -