HomeCronacheFatti di cronacaArresto a Viciomaggio: sessantenne bloccato per spaccio di droga nel piazzale del...

Arresto a Viciomaggio: sessantenne bloccato per spaccio di droga nel piazzale del cimitero

-

Arresto a Viciomaggio: sessantenne bloccato per spaccio di droga nel piazzale del cimitero

Nella giornata di ieri, la polizia ha arrestato un uomo sessantenne accusato di spaccio di droga nel piazzale del cimitero di Viciomaggio, nel comune di Civitella in Valdichiana. L’arresto è avvenuto in seguito a un’operazione condotta dagli inquirenti che, monitorando gli spostamenti dell’uomo, sono intervenuti durante uno scambio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, presenti sul posto a Viciomaggio, hanno assistito all’incontro tra il sessantenne e un acquirente, culminato con la consegna di una dose di cocaina.
L’intervento immediato ha permesso di bloccare entrambi gli individui, e durante la perquisizione successiva, è stata rinvenuta ulteriore droga in possesso del sessantenne.

Dopo l’arresto, il caso è stato sottoposto al giudice di Arezzo per la convalida delle misure di custodia.
Il magistrato ha deciso di imporre al sessantenne il divieto di dimora nel comune di residenza, oltre all’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

L’arresto per spaccio di droga in un luogo pubblico, come il piazzale del cimitero, sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti. La presenza di spacciatori in luoghi sensibili come il cimitero può generare preoccupazione nella comunità, richiedendo una risposta decisa da parte delle autorità.

Il sessantenne arrestato dovrà ora rispondere alle accuse di spaccio di droga, e le misure imposte dal giudice mirano a garantire la sicurezza della comunità e a prevenire eventuali recidive.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articolo precedente
Prossimo articolo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Giostra, la cerimonia c’era. Era dietro i cameraman

La segnalazione arriva da un post Facebook: durante la bollatura dei cavalli alcuni operatori avrebbero coperto la visuale a parte del pubblico. Nessuna accusa ai professionisti, ma un invito alla regia a gestire meglio gli spazi.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕