19.1 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAlla guida ubriachi, alcuni in giro con la cocaina, altri immigrati clandestini:...

Alla guida ubriachi, alcuni in giro con la cocaina, altri immigrati clandestini: denunciati

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena nelle ultime ore hanno intensificato l’attività di controllo del territorio soprattutto con la finalità di prevenire furti in abitazione

-

Sono tre le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Rassina, una donna e due uomini residenti nella vallata, di età compresa tra i 35 e i 45 anni.
I valori di alcool riscontrati, di molto superiori ai limiti consentiti.
In due casi, uno degli uomini e la donna, avevano provocato incidenti, che solo per una fatalità non hanno avuto conseguenze drammatiche.

Altri due utenti della strada sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. Trovate nelle loro disponibilità quantità di cocaina per uso personale.
Si tratta di un 32enne e un 50enne residenti nella zona, controllati dai Carabinieri di Chiusi della Verna e di Badia Prataglia.

Nell’ambito della vasta attività di prevenzione, due uomini originari del Marocco sono stati infine denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, ancora una volta dai Carabinieri di Badia Prataglia, impegnati nel monitoraggio dei transiti tra l’Emilia Romagna e la Toscana, a ridosso del passo dei Mandrioli, al vaglio dell’Autorità amministrativa la loro posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -